Selene non si ferma per dare il suo contributo alla catena distributiva.
In un momento in cui l’emergenza Coronavirus sta creando incertezze e timori da tutti i punti di vista, è quanto mai necessario un forte senso di responsabilità.
In riferimento a quanto emanato dal Governo Italiano in data 22/03/2020, confermiamo che Selene SpA - codice ATECO 22.2 - rientra fra le attività produttive ritenute essenziali per il paese.
Per questo l’azienda è impegnata a far fronte alla situazione contingente cercando di mantenere il regolare svolgimento dell’attività produttiva, senza compromettere l’afflusso di beni di prima necessità alla catena distributiva alimentare, agricola e chimica.
Sono da tempo attive le precauzioni necessarie per salvaguardare la salute dei dipendenti, fornitori e clienti, affinché possano svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi e in condizioni di sicurezza.
È grande motivo d’orgoglio l’enorme senso del dovere dimostrato da tutte le maestranze in questa emergenza.
Il nostro obiettivo è fare la nostra parte e supportarvi al meglio, nella speranza che questo possa aiutare ognuno di noi a trovare quella sensazione di normalità di cui c’è bisogno.
Selene SpA.