Zero-Distance. Selene azzera le distanze.

Selene Zero-Distance. Nasce il luogo digitale per incontrare real time Selene.

Il mondo sta subendo un cambiamento radicale, le nuove modalità di relazione impongono la distanza. A questa sfida Selene risponde con un nuovo modello di interazione: Selene Zero-Distance, un ambiente digitale creato per interagire con l’azienda in ogni momento.

Zero-Distance trasforma un limite in nuove opportunità, utilizzando tutti i vantaggi offerti dall’interazione digitale: aumenta le possibilità commerciali ampliando all’infinito gli orizzonti del mercato, velocizza la relazione consentendo così risposte più rapide, ed in più trasforma l’ottimizzazione dei costi in vantaggi speciali per i clienti.

Azzerare le distanze significa inoltre avvicinarsi all’ambiente, perché si riduce l’impatto causato dagli spostamenti. 

Selene Zero-Distance permette una relazione immediata attraverso la Meeting Room, uno spazio fisico riservato che garantisce massima qualità delle conversazioni, semplicità di accesso, condivisione dei contenuti e sicurezza assoluta nella trasmissione delle informazioni.

E con la Meeting App presto disponibile, le funzionalità di Zero-Distance sono direttamente sullo smartphone, dove in più è possibile ricevere aggiornamenti dal mondo Selene e condivisioni live tecnico produttive.

Zero-Distance è la dimostrazione della vitalità con cui Selene risponde al cambiamento ed il modo con cui guarda con fiducia al futuro.

Rimani in contatto con noi!
Compila il form
Logo Selene
Inserendo il tuo indirizzo email accetti la nostra Politica sulla Privacy