Emergenza Covid-19

Selene non si ferma per dare il suo contributo alla catena distributiva.
 

In un momento in cui l’emergenza Coronavirus sta creando incertezze e timori da tutti i punti di vista, è quanto mai necessario un forte senso di responsabilità. 

In riferimento a quanto emanato dal Governo Italiano in data 22/03/2020, confermiamo che Selene SpA - codice ATECO 22.2 - rientra fra le attività produttive ritenute essenziali per il paese.

Per questo l’azienda è impegnata a far fronte alla situazione contingente cercando di mantenere il regolare svolgimento dell’attività produttiva, senza compromettere l’afflusso di beni di prima necessità alla catena distributiva alimentare, agricola e chimica.

Sono da tempo attive le precauzioni necessarie per salvaguardare la salute dei dipendenti, fornitori e clienti, affinché possano svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi e in condizioni di sicurezza. 

È grande motivo d’orgoglio l’enorme senso del dovere dimostrato da tutte le maestranze in questa emergenza.

Il nostro obiettivo è fare la nostra parte e supportarvi al meglio, nella speranza che questo possa aiutare ognuno di noi a trovare quella sensazione di normalità di cui c’è bisogno.

Selene SpA.

Rimani in contatto con noi!
Compila il form
Logo Selene
Inserendo il tuo indirizzo email accetti la nostra Politica sulla Privacy