Leadership tecnologica europea di FFS e Stretch Hood.

Grazie ad impianti di ultima generazione e alle esperienze cumulate, Selene è oggi uno dei leader tecnologici europei nella produzione di imballaggi flessibili per uso industriale: Tubolari FFS e Stretch Hood.

FFS-tube     
Il tubolare FFS Selene, il sacco in PE per l’insacco automatico dei prodotti industriali, garantisce prestazioni 
migliorate e una considerevole ottimizzazione dei costi grazie all’introduzione di alcune innovazioni di processo che consentono all’azienda di personalizzare il prodotto in base alle specifiche esigenze dei clienti.

Il continuo rapporto con i fornitori di Materie Prime ed i produttori di macchine per imballo, permette di avere up-grade tecnologici continui e miglioramenti delle prestazioni anche in presenza di diminuzione dello spessore e conseguente peso unitario del sacco finito. 

Power Stretch Hood        
Selene dopo anni di ricerca, di sviluppo e cooperazione con i clienti, fornitori di materie prime e produttori di macchinari è riuscita a produrre sul mercato la migliore soluzione per prestazioni e sostenibilità: 
Power Stretch Hood.

Power Stretch Hood può arrivare ad un’estensione del 150% con una forza di serraggio tripla rispetto al normale Stretch Hood. Una caratteristica che consente a Power Stretch Hood di imballare diverse dimensioni di pallet con un solo film con un significativo risparmio di costi di materiale fino al 40%.
Rimani in contatto con noi!
Compila il form
Logo Selene
Inserendo il tuo indirizzo email accetti la nostra Politica sulla Privacy